Cosa state leggendo in questo periodo?

« Older   Newer »
  Share  
Franc:vusk
view post Posted on 31/8/2008, 14:48





Altro topic 'inutile', ma nemmeno tanto <3

Io sto tentando di rileggere Il Signore Degli Anelli, comprato 5847584 secoli fa e mai finito. Spero di terminarlo prima che inizi la scuola **
 
Top
sonigiah ~
view post Posted on 31/8/2008, 14:48




mille splendidi soli <3333333
 
Top
~»Smile
view post Posted on 31/8/2008, 14:54




Waaa ho letto entrambi i libri *__*

Coff-Coff
Comunque, io sto leggendo "il diario del Vampiro". Libro comprato in aeroporto perchè non avevo una minchia da fare, ma ad essere oneste non mi piace molto.
Sembra la brutta copia di Twilight!!
.-.
 
Top
•Vulgar[ISM]
view post Posted on 31/8/2008, 14:59




Io sto leggendo "La Regina dei Dannati" della Rice <3 Bello, anche se mi è piaciuto di più "Intervista Col Vampiro" :sizi: [LESTAT! LESTAT! <3]

Edited by •Vulgar[ISM] - 31/8/2008, 16:00
 
Top
sonigiah ~
view post Posted on 31/8/2008, 15:00




CITAZIONE (•Vulgar[ISM] @ 31/8/2008, 15:59)
Io sto leggendo "La Regina dei Dannati" della Rice <3 Bello, anche se mi è piaciuto di più I"Intervista Col Vampiro" TwT

lo volevo prendere :sizi:
 
Top
•Vulgar[ISM]
view post Posted on 31/8/2008, 15:05




Prendilo prendilo :sizi: è bello <3
 
Top
sonigiah ~
view post Posted on 31/8/2008, 15:07




mi fido allora<3
finisco il libro di hosseini e lo compro<3
 
Top
» Whatsername.
view post Posted on 31/8/2008, 15:32




voi non sapete di Andrea Camilleri '_'
*fugge lontanissimoh*
 
Top
~»Smile
view post Posted on 31/8/2008, 15:52




CITAZIONE (•Vulgar[ISM] @ 31/8/2008, 15:59)
Io sto leggendo "La Regina dei Dannati" della Rice <3 Bello, anche se mi è piaciuto di più "Intervista Col Vampiro" :sizi: [LESTAT! LESTAT! <3]

I liri della Rice li ho letti tutti!
<3
Sono stupendi i suoi vampiri. Così affascinanti!! *ççç*
 
Top
Shee.*
view post Posted on 31/8/2008, 16:05




CITAZIONE
Io sto tentando di rileggere Il Signore Degli Anelli

Dio ci avrò provato 20 volte a leggerlo XD sarà che sono piccola e lagnosa (disse la diciassettenne XD) ma lo trovo estremamente noioso XD Almeno quel che ho letto del primo .-.
Ora qualcuno mi prenderà a botte XD

Allora, programma di leggere Le cronache di Narnia appena finiti gli esami *essì*
L'ultimo libro che ho letto è stato, due giorni fa, 'Sogno di una notte di mezz'estate'. E ho riletto Eclipse qualche giorno prima.
Però devo ancora finire Amleto da luglio perchè non mi ricordo dove l'ho messo XDDD

AH! E prima di Sogno di una notte-blabla ho letto una roba tipo "Italiano - Lezioni semi-serie" o un titolo del genere, di Servergnini.
 
Top
Shannon;
view post Posted on 31/8/2008, 17:12




Io stò leggendo Twilight e mi sono già preparata il libro che leggerò una volta finito quello precedentemente citato: Shining <3
 
Top
» Whatsername.
view post Posted on 31/8/2008, 18:02




CITAZIONE
AH! E prima di Sogno di una notte-blabla ho letto una roba tipo "Italiano - Lezioni semi-serie" o un titolo del genere, di Servergnini.

com'è? com'è? *va in giro saltando*
è che lo volevo comprare u_u
 
Top
Shee.*
view post Posted on 31/8/2008, 20:07




CITAZIONE (» Whatsername. @ 31/8/2008, 19:02)
CITAZIONE
AH! E prima di Sogno di una notte-blabla ho letto una roba tipo "Italiano - Lezioni semi-serie" o un titolo del genere, di Servergnini.

com'è? com'è? *va in giro saltando*
è che lo volevo comprare u_u

E' carinooo XD
E poi l'ho trovato utile, perchè lui è molto per la sinteticità e io sono logorroica, perciò certi consigli sono utili XD
 
Top
Franc:vusk
view post Posted on 31/8/2008, 21:00




CITAZIONE (Shee.* @ 31/8/2008, 17:05)
CITAZIONE
Io sto tentando di rileggere Il Signore Degli Anelli

Dio ci avrò provato 20 volte a leggerlo XD sarà che sono piccola e lagnosa (disse la diciassettenne XD) ma lo trovo estremamente noioso XD Almeno quel che ho letto del primo .-.
Ora qualcuno mi prenderà a botte XD

Ci sarà un motivo per cui lo sto leggendo d'estate che non ho nulla da fare xDD
In effetti non è leggerissimo.. ci sono persino [i]troppe[/i] descrizioni..

CITAZIONE
L'ultimo libro che ho letto è stato, due giorni fa, 'Sogno di una notte di mezz'estate'.

Ah, si, l'ho letto anche io, ma molto distrattamente.. non me lo ricordo neppure bene. Lo ritroverò e lo rileggerò U.U
 
Top
~ A l e s s i a
view post Posted on 1/9/2008, 11:51




A quanto pare sono l'unica che non sta leggendo niente .-. Ho letto Orgoglio e Pregiudizio un paio di mesi fa, e avrei l'intenzione di leggere The Host ma è da un mese che dico 'Si si poi lo compro' e non l'ho ancora fatto ù_ù Poi dovrei anche leggere Harry Potter, tutti .__.
 
Top
142 replies since 31/8/2008, 14:48   896 views
  Share